mercoledì 19 marzo 2014

io e third

un po' di tempo fa, uno degli artisti più interessanti della scena musicale indie italiana indice un concorso per disegnare la copertina del suo secondo album: third, che, a quanto dice, il secondo era venuto talmente male da fargli decidere di saltare direttamente al terzo.

il disco è all'inizio ma lui si vuole portare avanti con il concorso, così da avere tempo di scegliere con calma tra le proposte. io da suo bravo fan non posso esimermi dal partecipare e gli presento la mia proposta di copertina. lui se ne innamora, dice che ha il giusto "colore" per l'album che aveva in mente e il mio lavoro viene scelto per la copertina ufficiale dell'album.

non so se il nome sia profetico ma bisogna aspettare poi più di 3 anni prima che questo splendido e faticoso lavoro veda la luce.

so di essere di parte nel lodare questo disco ma quello che posso dire è che sono felicissimo di averne fatto parte e che il nuovo lavoro di Shiva Bakta è davvero una splendida chicca.

4 commenti:

  1. Cacchio! Pirati!!! Darei un braccio per lavorare sui pirati :)
    Bella cover, Alessandro. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah, sì adesso devo trovare un lavoro in cui poterci infilare dei palombari!

      grazie infinite Luigi, i tuoi complimenti per me valgono sempre doppio.
      un abbraccio a te.

      Elimina
  2. Complimenti per la copertina, veramente in linea con il disco di Shiva ... ne ho parlato con lui nel mio blog, e da questo sono arrivato qui. Bel posto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Alligatore, ho sguazzato con gusto nelle bellissime parole che avete speso per me nella vostra palude, davvero troppo buoni.

      Elimina