mercoledì 21 giugno 2017

certe cose si fanno per amore

Per amore di mia moglie mi sono ritrovato a confrontarmi con il POP in diverse sue sfaccettature. POP come POP ART, POP come cultura POPolare, POP come Premio Opera Prima promosso da Università degli Studi di Milano, Associazione Italiana Editori e Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori.

Ho realizzato un paio di illustrazioni per questo premio letterario dedicato agli scrittori esordienti che vede mia moglie parte della giuria e del gruppo che si è occupato delle grafiche del premio 2017.

Mi sono divertito a giocare con i pattern e buttare un occhio alla POP ART.


Magari se siete in zona, potete fare un salto alla serata di proclamazione a Milano, mercoledì 28 giugno alle 20:30, presso il Laboratorio Formentini per l'Editoria. Siete ufficialmente invitati a patto che non cerchiate di farvi offrire dei drink spacciandovi per dei miei conoscenti, il brindisi è offerto a tutti i partecipanti senza favoritismi, vediamo di non farci sempre riconoscere.

Per chi segue faccialibro qui la pagina del premio.



'cause everybody's a star
and if you don't think too far
you can define who you are through popular culture

Nessun commento:

Posta un commento